Questa sì che una notizia curiosa e simpatica. Avete mai pensato di andare al cinema in piscina?

A Milano si può andare al cinema in una location inaspettata, infatti il maxi schermo del Cinema Bianchini arriva a illuminare la storica Piscina Cozzi (Via Tunisia, 35), con una selezione di titoli imperdibili

La Piscina Cozzi è capolavoro architettonico di alta valenza storica, inaugurata il 3 maggio 1934, fu la prima piscina interamente coperta in Italia.

Inoltre per arricchire notevolmente  l’esperienza, c’è la possibilità di abbinare una cena alla proiezione del film. A Cinema Bianchini un’iniziativa di grande impatto emotivo ti aspetta ogni Sabato e Domenica a partire dalle ore21 dal 13 gennaio al 7 giugno 2020

Numerosi gli eventi  eventi collaterali, tra cui spettacoli con dimostrazioni di battaglie navali in acqua, esibizioni di tuffatori professionisti, presentazioni di grandi registi e proiezioni tematiche.

Anche i costi sono interessanti 12 euro (accesso in esclusiva alla struttura e proiezione del film) oppure 37 euro (accesso in esclusiva alla struttura, proiezione del film e cena di quattro portate) / Bambini gratis: per ogni adulto pagante, un bambino fino a 5 anni entra gratis.

Per maggiori informazioni, e prenotazioni www.cinemabianchini.it/splendido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *