a cura di Ermanno Eandi

Un mese all’insegna dei saldi e dei grandi eventi a Mondojuve, lo Shopping Center situato in Strada Debouché tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte e che in tarda primavera si ingrandirà con l’apertura del Retail Park.

Martedì 15 gennaio dalle ore 15.30 è in programma il Meet&Greet con le protagoniste della serie TV “Maggie & Bianca Fashion Friends”, che saranno ospiti dello Shopping Center Mondojuve per scattare selfie e firmare autografi a tutte le appassionate del fenomeno televisivo del momento.

L’evento è totalmente gratuito. Per accedere al Meet&Greet di Maggie & Bianca è necessario mostrare il pass, che dovrà essere ritirato insieme alla liberatoria obbligatoria a partire dal 12 gennaio dalle ore 15 alle 19 presso l’infopoint dello Shopping Center Mondojuve in Galleria Diana (aperto anche in occasione dell’evento a partire dalle ore 13 di martedì 15 gennaio).

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *