Vi è mai capitato di avere la tastiera del PC  rotta, portarla dall’amico tecnico e finire di collaborare con una radio?

Non capita  tutti i giorni, ma a volte le cose belle nascono per caso. Il nostro direttore Ermanno Eandi porta ad aggiustare la tastiera del PC a Massimo Federighi, amico da sempre che s’intende d’informatica.

Mentre sono lì che  parlano, il direttore scopre che l’amico Massimo è il tecnico dell’emittente web Radio Stella Piemonte, così nasce l’idea di proporre ai radio ascoltatori una breve ma buona notizia quotidiana fornita dalla redazione della testata on line www.tinformanews.com.

Detto e subito fatto, infatti tutte le settimane  dal lunedi al venerdì Radio Stella Piemonte manderà in onda una breve news del nostro quotidiano più volte al giorno in queste orari 7.45 – 9.15 – 10.15 – 13.15 – 16.15 – 17.15

Quindi non ci resta che collegarci nel sito  della web radio http://www.radiostellapiemonte.net per ascoltare ottima musica e ricevere una buona notizia da T’InformaNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *