a Torino, 28 e 29 Settembre

 Di: Galgano Palaferri

“AtuttaCODA” è la manifestazione dalla parte degli animali, nata per raccontarli, incontrarli e conoscerli al fine di comprenderli e rispettarli, nelle loro diversità e peculiarità. Giunta con successo ormai alla quarta edizione a Torino, importanti le novità di quest’anno, ad iniziare dalla location, non più il lingotto ma bensì lo SPAZIO MRF. in C.so Settembrini 178 presso un’area storica  e cara della ‘Torino che lavora”, tra gli stabilimenti Fiat e il polo studentesco del Politecnico di Torino. Uno spazio innovativo, come i tanti che ormai stanno nascendo proiettando Torino sempre più in un futuro sempre più tecnologicamente avanzato,  con il fascino della storia che lo caratterizza.

Le altre novità riguardano, invece, l’organizzazione e le attività che accompagneranno per due giorni amanti degli animali e semplici curiosi. 

Sabato 28 Settembre troveremo, dalle 12 alle 23 , tantissime  proposte interessanti mentre Domenica 29 Settembre l’appuntamento, sarà dalle 10 alle 19.

Infine le attività: dagli atuttaCODA Games, alle sfilate Gamb&CODA e Gran Galà, dai Laboratori per bambini e ragazzi, alle esibizioni della Polizia di Stato e Polizia Municipale, dagli sport cinofili, alle sfilate Cuori Arcobaleno, dal battesimo dell’acqua, alla Horse experience e al raduno dei magnifici cani di razza; e poi l’Expo Felina Internazionale, vero e proprio evento nell’evento, che si svolgerà con orario dalle 10 alle 19 in entrambe le giornate,

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, in una due giorni di simbiosi ancora più stretta tra animali, padroni e amanti dei 4 zampe.

Ed è proprio vero che “Chi trova un animale, trova un tesoro”!

Qui il programma completo dell’Evento:

https://www.atuttacoda.it/wp-content/uploads/2019/09/programma_fiera-4.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *