Di Vittoria Adamo

Claude Monet, The Immersive Experience” è una mostra multimediale dedicata al grande maestro, è visitabile  alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dall’11 maggio all’8 settembre.

La mostra coinvolge il visitatore a 360 gradi nellʼarte dellʼImpressionismo, la magìa della tridimensionalità rapisce l’anima del visitatore,  che penetra e si fonde all’interno del quadro. Arriva in Italia il piacere di scoprire un nuovo modo di osservare il mondo e la natura;  lʼimmersione totale nel cuore pulsante  dellʼarte.

 La mostra  multimediale rende omaggio a Claude Monet, esponente del movimento impressionista. Il pittore che ha contribuito a cambiare la storia dellʼarte attraverso un nuovo approccio verso lʼesterno, quellʼattimo da cogliere che viene fissato nella sua interezza e nella sua bellezza.

Lʼ experience è prodotta e distribuita a livello internazionale dallʼazienda belga Exhibition Hub e dallʼazienda torinese Dimensione Eventi già partner per molte mostre, tra cui “Van Gogh – The Immersive Experience ” e “The Art of the Brick”.

La  mostra è  promossa in Italia dallʼAssociazione Culturale Dreams, in collaborazione con Next Exhibition. Lʼiniziativa è patrocinata dalla Regione Piemonte e di Città Metropolitana di Torino.

Lara Martinetto responsabile di Dimensione Eventi ha dichiarato: “fate un salto nella gioia di Monet e dei suoi colori alla Palazzina di Caccia di Stupinigi!

 #monettheimmersivee xperience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *