Il primo evento dedicato alla rasatura tradizionale

Di Ermanno Eandi

La barba è per gli uomini un segno d’orgoglio e di distinzione, Ogni volto ha le sue caratteristiche e la barba mette in risalto la personalità di chi la porta. Protagonista assoluto di questo rito è il barbiere che scolpisce con maestria e professionalità la barba e come per magia elegantemente cesella il volto di un uomo.

Per gli amanti della barba è in arrivo un evento imperdibile: “Gli Assi della Barba” che si terrà domenica 19 maggio dalle ore 10 alle ore 17 presso il negozio De Carlo in via Battisti 5 a Torino.

Per la prima volta in assoluto, quattro professionisti del settore danno vita al primo evento sulla rasatura tradizionale.
Dalla costruzione di un rasoio, alle tecniche di affilatura, passando per le caratteristiche dei prodotti da barba, fino alla tecnica di rasatura all’italiana.
Intervengono Il barbiere Paolo Barrasso di Torino, il negozio De Carlo, il maestro artigiano Riccardo Tonarini ed il brand made in italy, Salone PRO,

L’obiettivo è fornire a tutti i curiosi ed agli appassionati una panoramica completa sul mondo della rasatura e dei suoi segreti tramandati da generazioni.
Per il pubblico che interverrà ci sarà la possibilità di provare una vera sbarbata classica, testare i prodotti e scoprire le differenze tra i vari rasoi

Ecco il video della manifestazione. realizzato da

Eagle Strategie Commerciali ( http://eaglestrategiecommerciali.it/ )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *