La fiera del fumetto sui Navigli il 16 e 17 febbraio

A cura di Ermanno Eandi


Tenoha Milano è una piccola Tokyo situata vicino ai Navigli milanesi. Offre un ristorante di cucina tradizionale giapponese, uno shop con prodotti made in japan, uno spazio share office e un grande spazio eventi.

Sabato 16 e domenica 17 febbraio al Tenoha Milano in Via Vigevano, 18 a Milano, arriva Naviglio Comics, la Fiera del fumetto. Due giorni magici ed incantati dedicati al mondo dei fumetti e manga giapponesi.

Alla manifestazione parteciperanno numerose fumetterie di Milano e aziende giapponesi di oggettistica anime & manga; sarà inoltre possibile scoprire cibi e bevande tradizionali del Sol Levante, in perfetto style street food.

Nelle giornate del Naviglio Comics il pubblico potrà assistere e partecipare ad un contest di karaoke con relativa premiazione, conferenze dedicate al tema del doppiaggio e vari tasting giapponesi. Tra i vari ospiti presenti: Giorgio Vanni, interprete canoro di celebri brani di cartoni animati, e Yuriko Tiger, youtuber e cosplay molto conosciuta nel mondo orientale.

Per informazioni e prenotazioni https://www.tenoha.it/discover/naviglio-comics/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *