Giovedì 21 giugno all’AC Hotel by Marriot

Di Ermanno Eandi

Dopo la splendida serata all’Events di Saluzzo (CN), siamo giunti alla seconda tappa della selezione “Una Ragazza per il Cinema”  Regione Piemonte che si  svolgerà giovedì 21 giugno  all’AC Hotel by Marriot  in Via Bisalta, 11 a Torino dalle ore 20 in poi.

“Questo concorso che è alla trentesima edizione, nato da una idea del patron Antonio Lopresti, è il più  ambito dalle ragazze che vogliono fare ingresso nel mondo della moda, del  cinema e  dello spettacolo – afferma l’organizzatrice per il Piemonte, Mirella Roccaperché per vincerlo non basta essere belle, ma le concorrenti devono anche saper recitare, ballare e cantare”

 

Presenterà la serata lo speaker di Radio Manila Devis Maidò affiancato dall’ attrice teatrale Maria Occhiogrosso, il coreografo ufficiale è Luca Luky che segue il concorso a da anni, ospite della serata sarà Nik Rocca, un nuovo talento della musica,  tenuto a battesimo da Mirella a cui auguriamo uno splendida carriera.

A valutare le aspiranti miss ci sarà una giuria qualificata ed altamente professionale, il presidente  sarà Giuseppe Loconsole (attore e regista del film “Tu mi nascondi qualcosa”),   Antonio Sarasso (attore e regista teatrale), Vittoria Adamo (Casting Director e presidente dell’Associazione Culturale per lo Spettacolo Vena Artistica),   Marilina Succo (attrice), Gabriele Schifanella (direttore artistico della GS Eventi Italia, agenzia di organizzazione eventi),  Angela Pastore (Consulente di comunicazione e giornalista per Il Risveglio, Blasting News e Artribune) e Luca Brunetti (regista e sceneggiatore).

Quindi non ci resta che darvi appuntamento a giovedì 21 giugno, per gustare il raffinato aperitivo gourmet curato da Nicole Cappa e vivere una serata unica all’insegna della moda, della bellezza, dell’eleganza e del glamour.

Un ringraziamento particolare alla storica gioielleria Fagnola che premierà con un bellissimo gioiello la vincitrice della serata.

 

 

3 thoughts on “Seconda selezione di “Una ragazza per il Cinema””

  1. Ho assistito e partecipato a molte rassegne di “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” regione Piemonte a cura di Mirella Rocca . Grazie ai giornalisti che con i loro articoli esaltano
    questo concorso….un concorso Nazionale dove regna un’armonia di festa nonostante il grosso lavoro che vi e’ dietro …
    le ragazze bellissime e con talento partecipano alle sfilate come veterane del RED CARPET grazie agli insegnamenti e ai consigli di Mirella.
    Sono felice di far parte di questo staff , dove con le mie creazioni eleganti maschili di SARTORIA CHAIRMAN (tutto su misura), i modelli accompagnano le splendide fanciulle in quel percorso di speranza e sogno.

  2. Ho assistito e partecipato a molte rassegne di “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” regione Piemonte a cura di Mirella Rocca . Grazie ai giornalisti che con i loro articoli esaltano
    questo concorso….in questo caso ERMANNO EANDI
    Un concorso Nazionale questo,dove regna un’armonia di festa nonostante il grosso lavoro che vi e’ dietro …
    le ragazze bellissime e con talento, partecipano alle sfilate come veterane del RED CARPET grazie agli insegnamenti e ai consigli di Mirella.
    Sono felice di far parte di questo staff , dove con le mie creazioni eleganti maschili di SARTORIA CHAIRMAN (tutto su misura), i modelli accompagnano le splendide fanciulle in quel percorso di speranza e sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *