Venerdì 22 febbraio, il secondo appuntamento con il format OZIO INTELLIGENTE. ®

A distanza di 10 anni dal primo appuntamento, riparte OZIO INTELLIGENTE.®, il primo format a Torino che ha ricodificato le modalità tradizionali di fruizione dell’arte e di contenuti culturali, avvicinando un pubblico giovane alle bellezze della nostra città.

Venerdì 22 febbraio, a partire dalle ore 20, il secondo dei dodici appuntamenti è ospitato dal prestigioso Museo dedicato all’arte orientale: MAO di Via San Domenico, 11 a Torino. Aperitivo musicale, visita della mostra dedicata al tattoo e del museo.

“TATTOO, L’arte sulla pelle” è l’esposizione dove Artisti contemporanei, tatuatori e tatuati, opere e personaggi del passato si mescolano e dialogano in un percorso suggestivo, che guida il pubblico in un viaggio e una riflessione sull’uso sociale, culturale e artistico del corpo: così propongono i curatori Luca Beatrice, Alessandra Castellani e lo stesso Museo. 

OZIO INTELLIGENTE.® ha sviluppato, grazie ad importanti partnership, il “” un’area enogastronomica focalizzata sulla degustazione delle eccellenze del territorio nazionale.

Per il prossimo appuntamento, l’attenzione si è focalizzata su un incredibile FOOD BATTLE: pesce crudo by Kensho Restaurant vs carne cruda by Cru Torino, Macelleria Giampaolo, accompagnata da una degustazione di vino della Azienda Agricola Cozzo Mario selezionata dal Wine Blogger Alessandro Storgato e dal tasting in anteprima esclusiva di “NERO”, il primo sake italiano, un prodotto al 100% made in Piemonte, frutto dell’incontro tra il riso nero vercellese de“gliAironi” e le sperimentazioni della

Programma della serata: 

20.00 |  Aperitivo a buffet in piedi + visita della mostra e del museo

20.30 |  Food Battle KENSHO RESTAURANT vs CRU TORINO e degustazione: vino e sake

22.15 |  After Dinner + visita della mostra e del museo

Prezzi 

  • Accesso all’evento con un drink + Buffet dalle 20.00 | 20 euro 
  • Accesso con ACCREDITO PLUS (Food Battle + Degustazione vino & sake) | 25 euro
  • Accesso all’evento con un drink dalle 22.15 | 12 euro 

Come partecipare?

All’evento “TATTOO, L’arte sulla pelle” Ozio Intelligente.® è possibile partecipare solamente attraverso l’accredito al seguente link: https://bit.ly/2RVG945

I posti a disposizione sono limitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *