Ritorna a furor di popolo, sabato 20 aprile

di Ermanno Eandi e Galgano Palaferri


“AMA LA MUSICA E DIVERTITI CON RESPONSABILITA’” questo è ancora una volta lo slogan scelto e condiviso dalla  “First Night”, che organizza VMF 2019  –   Vercelli Music Festival,  in collaborazione con RetroHouseE20s e diverse realtà locali e organizzazioni anche da fuori provincia.

L’evento si terrà sabato 20 Aprile 2019, presso la  fantastica location, immersa nelle campagne vercellesi ,della Tenuta Aranuova, in Strada Provinciale 5 per Asigliano(http://tenuta.aranuova.it/) , dalle ore 17 alle ore 5 è prevista la partecipazione di oltre 1000 persone.

Quotidiano di informazione

L’iniziativa è particolarmente lodevole e significativa, da meritarsi il patrocinio del Comune e della Provincia di Vercelli, e annovera www.tinformanews.com come media partner,  poiché coniuga la sicurezza del divertimento e l’attenzione verso i giovani che sono patrimonio fondamentale su cui costruire la società del domani.

“Il nostro obbiettivo è di diffondere e promuovere stili di vita positivi sensibilizzando i giovani e non solo. – afferma Matteo Raimondi, l’organizzatore –  contribuendo ad  una ricaduta positiva sulla città e sulla intera provincia, anche sotto il profilo della riscoperta del territorio e delle sue tradizioni”.
Il Festival porterà sicuramente un folto pubblico, non solo vercellese,, – sostiene Il sindaco Maura Forte – la manifestazione, che non sarà solo musicale, ma sarà arricchita anche dalla presenza di  espositori di alta qualità: dalla moda, all’artigianato, dall’attività hobbistica, al food”.


Oltre agli eventi musicali, la splendida ed esclusiva Tenuta Aranuova, ospiterà un evento unico, in grado di coniugare il mondo della moda a quello dello spettacolo sotto la supervisione organizzativa di Otilia Melinte, di Tiffany’s Dream.

Dopo evento l’organizzatore annuncia una terza edizione, prevista per l’8 Giugno.

Più nel dettaglio, e per gli appassionati, ecco tutte le info e la LineUp dell’Evento.

Sono previsti due palchi, ovvero due  generi musicali.

Nel primo palco “UndergroundStage” ,  domineranno la serata i generi musicali  House, Deep, TeckHouse e si alterneranno alla console:

Crocodile Soup – Jamahr – Jackmaster Pez – Luca Bax – UNACS – DJ_Bebe – EMA –

Franko Lopez – Matisse Dj – DJ Mitch – Edo Goio – Max Zabayano.

Nel secondo palco, dedicato all’HipHop suoneranno per noi

ESA – DjSKIZO Tumas Sere – Noel – Musquietsound- Joshzona4 – CiskyMck

Come Aftershow  spazio avremo: Reaggae,  Dancehall,  Smoothsailing.

——————————————————

#MediaPartner:

RETRO.HOUSE Eventi – T’Informa News – Weed’am store – InMyHouse – Twice Events – FEEL the BEAT – Tiffany’sDream – Club89  – Dakota Store.

Espositori / Hobbisti

​ ​ Grooverecords1 : from private collections & stores Vinyl, Dynamite book : i libri degli editori indipendenti, Fran handmade : esposizione d’artigianato, Paola e i suoi gioielli : esposizione d’artigianato, Binario3 : esposizione d’artigianato, Francesca Rod – Valentina Zago, Double Side Record : Vinyl store;

Espositori D’Arte

​ ​Fabio Grillo (grillart) – Elisa Marmo- Andrea Capellupo
Wubic : Graffiti Artist
​ ​Esa: Graffiti Artist- Robby Rave (Land of Sound);

Tattoo Artist
​ Marco male tattoo (@marcomaletattoo) – Gee (@Gee_nk)
​ Fede.p (@_amybutcher) – Spigholo (@spigholo);

Fashion:

Tiffany’s Dream  con Otilia Melinte, Sara Barbieri and more.
​ 
Food e Catering
Soul Kicthen

ingresso 15 euro,

Per informazioni e prenotazioni:  3808955702 – 3277670490

https://www.eventa.it/eventi/vercelli/vmf2019-vercelli-music-festival-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *