Il 22, 25, 28 Dicembre 2018, si balla fino al mattino!

Di: Umberto Moretti.

E dunque ci siamo, dopo il prologo di settembre, a Castelletto, con alcuni djs nazionali emergenti ad infiammare il dancefloor, per la festa di fine estate, sta arrivando in città il primo Vercelli Music Festival, previsto nelle giornate del 23/25 e 28 Dicembre, dunque tra Natale e Capodanno,  Festival presentato nei dettagli  proprio qualche ora fa, in Conferenza Stampa,presso il Factory, una delle tre location che ospiterà questa lunga maratona di djs nazionali e internazionali che converranno a Vercelli, alternandosi in Consolle.
Una Vercelli che si appresta dunque a diventare “Capitale della Musica”,sfidando così realtà bel più consolidate come Torino e Milano.

“Ama la Musica e divertiti conresponsabilità” è il significativo slogan scelto dagli organizzatori della Kermesse che si terrà a Vercelli il 22, 25 e 28 dicembre dalle 22 alle 5 in tre differenti club, area monte fibre: Officine Sonore, Factory Basement che ha ospitato la Conferenza Stampa di presentazione dell’Evento, Fibre Club. Un Festival fortemente voluto e sostenuto dall’Amministrazione comunale non solo per valorizzare una zona periferica della Città, ma anche per sviluppare la cultura dello “stare insieme” con giudizio e in modo responsabile, le tre serate saranno valorizzate da Disc Jockey nazionali e internazionali ben conosciuti dal pubblico di giovani – e non solo – appassionati. Diverse le tipologie musicali previste, anche questa una novità per un Festival Musicale,che generalmente è “monotematico” per quanto riguarda il genere proposto. In questo Festival invece verrà proposta HouseMusic,Tech House, Deep House, Hip Hop, da djs quali  JackmasterPeze Babajaga storici Djs House, che hanno fatto la storia di questo genere musicale, Maurizio Benedetta (Ultimo Impero), Mirko Paoloni (Radio Party Grouve), Don Joe, Marco Faraone,Yaya, Arado, Gladys, Inoky, Luca Bax i più famosi,  e altri, djs emergenti, che sapranno sicuramente entusiasmare e accontentare tutti i partecipanti al Festival, le previsioni parlano di un afflusso di circa 1500 persone, un numero davvero importante,giovani e meno giovani che si prevede arrivino non solo dal vercellese.

Direttore Artistico e mente del Festival il giovane Matteo First, imprenditore, impegnato ormai da anni nell’organizzare nel Vercellese, Eventi di successo.

Ma veniamo alla Line Up della Manifestazione:

SABATO 22/12

Yaya – Jackmaster Pez – Luca Bax 

#IconicForTheCity with Don Joe 

————————–
MARTEDì 25/12

Arado – Babayaga DJ – ARK alleluyark

Mirko Paoloni – Modbox

—————————

VENERDì 28/12

Marco Faraone – Gladis – Alex Ground

LONELY – AGAR – Maurizio Benedetta – 

Inoki Ness live at Officine Sonore

Per maggiorie più dettagliate informazioni ci rimandiamo a questo Link: http://bit.ly/2QupIjm.

Buondivertimento e, agli organizzatori, il nostro più caloroso in bocca al lupo per la riuscita dell’Evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *